HOMEAZIENDAAZIENDALAVORAZIONICONTATTI
ViDiMa s.r.l. reti elettrosaldate e loro derivati, articoli in filo di ogni tipo
PRODUZIONE
Attraverso le macchine raddrizza-fili e per il taglio a misura e le linee automatiche per la saldatura, VIDIMA produce reti elettrosaldate in un’ampia gamma di misure: fino ad una larghezza massima di 2.500 mm e una lunghezza massima di 4.500 mm, senza alcun vincolo per le dimensioni minime.

Le reti sono prodotte con filo zincato a caldo o con filo lucido anche cromabile, in prevalenza crudo ma su richiesta anche cotto.

VIDIMA lavora pure l’acciaio inox su commesse del cliente e a tiratura limitata; inoltre è specializzata nella lavorazione di filo metallico con diametro da 1,40 mm a 5,00 mm (misure standard) con la possibilità di spaziare dal diametro di 1,20 mm al diametro di 8,00 mm su commesse speciali.

VIDIMA è infine in grado di realizzare reti con maglie di diverse forme: quadrate, rettangolari o con forme irregolari in funzione dell’utilizzo finale e delle specifiche tecniche richieste dal cliente. Le dimensioni delle maglie possono variare, a seconda del diametro del filo utilizzato, da un minimo di 7 mm ad un massimo di 200/250 mm.

FOTOGALLERY