HOMEAZIENDAPRODUZIONELAVORAZIONICONTATTI
ViDiMa s.r.l. reti elettrosaldate e loro derivati, articoli in filo di ogni tipo
EDILIZIA
Reti per la produzione di controtelai per porte scorrevoli
La rete, prodotta su disegno del cliente, può essere realizzata sia con punte che rifilata o in alternativa rifilata su alcuni lati e con punte sugli altri. Per la produzione di questa rete viene utilizzato filo zincato a caldo, sulla cui superficie, tramite una ulteriore lavorazione, è possibile creare delle rugosità al fine di favorire l’aggrappo dell’intonaco e ridurre le possibilità di fessurazioni dopo la posa.

Particolare attenzione viene data alla planarità del pannello e soprattutto all’aspetto dimensionale.
Le reti vengono infatti fissate alla scocca in lamiera in punti ben precisi.


Reti per la produzione di massetti e pannelli radianti
Rete prodotta su disegno del cliente con filo zincato a caldo: il diametro del filo e la maglia della rete possono essere dimensionati al fine di accogliere le staffe di supporto per i tubi. Solitamente è rifilata sui bordi per evitare che gli spuntoni vadano a danneggiare il tubo. E’ possibile realizzare la rete anche con fili ad aderenza migliorata.

Reti per la produzione di recinzioni mobili
Rete prodotta su disegno del cliente in filo zincato di alta qualità per prevenire fenomeni di ossidazione dovuti alla prolungata esposizione agli agenti atmosferici. Di grande importanza sono la planarità e le misure delle diagonali del pannello unitamente alle dimensioni esterne. Particolare cura, trattandosi di reti di dimensioni notevoli, deve essere data alla forma di imballaggio.
FOTOGALLERY